Menu Chiudi

NUOVI RICAMBI PER SCOPA A FRANGE

In Taxon abbiamo rinnovato i ricambi per scopa a frange: nuovo tessuto delle tasche, nuove possibilità di personalizzazione, ottimizzazione delle fasi produttive per il contenimento dei costi di vendita.

Come sanno tutti gli operatori del settore i ricambi per scopa a frange in cotone, che qualcuno chiama con i termini inglesi cotton dust mop, sono uno degli strumenti per la pulizia professionale dei pavimenti più utilizzati da sempre. Filato in cotone e due ampie tasche per il fissaggio sulle pinza del manico. Niente di più. Nonostante questa apparente semplicità in Taxon siamo riusciti a rinnovarla.

I ricambi per scope a frange modello Ultrasuoni di Taxon hanno tanti punti di forza che li rendono compagni di lavoro apprezzati e ricercati dalle imprese di pulizia e soprattutto dai loro operatori.

Durata e qualità

Grazie alle fibre del filato impiegate per la loro produzione, una frangia piatta in cotone Taxon offre una lunghissima durata e una perfetta rimozione dello sporco durante la scopatura a secco dei pavimenti, unite alla facilità del suo lavaggio.

La qualità delle nuove frange in cotone Ultrasuoni per la pulizia dei pavimenti sono già apprezzate ogni giorno dai nostri clienti che toccano con mano i risultati ottenuti nella pulizia pavimenti marmo, pulizia pavimenti in cotto e nella pulizia pavimenti industriali, i più impegnativi per via del loro utilizzo.

Studiate per ambienti con un livello di sporco medio alto, se mantenute secondo le nostre indicazioni permettono ottimi risultati anche nella pulizia giornaliera dei pavimenti con basso livello di sporco. Danno comunque il massimo in tutti quegli ambienti frequentati da grandi numeri di persone come bar, aeroporti, stazioni, ospedali, fabbriche, magazzini, ecc.

Tasche e personalizzazione

Le nuove tasche prima in mesh, sono oggi sono in uno speciale TNT, materiale che presenta le stesse caratteristiche di irrestringibilità del precedente, ma con il vantaggio di essere più gradevole al tatto. La sua maggiore compattezza consente una migliore qualità di stampa per:

  • le informazioni di utilizzo e mantenimento
  • il codice a barre per la loro gestione logistica
  • l'eventuale personalizzazione con il logo del fornitore o del cliente finale
  • l'inserimento di ulteriori informazioni richieste dal cliente

Ottimizzazione dei costi di produzione

Il nuovo materiale che in Taxon utilizziamo per le tasche dei ricambi frange, ha un altro importante vantaggio: è più facile da lavorare, movimentare, tagliare, cucire e stampare con le nostre macchine. La conseguenza diretta è che i nostri impianti produttivi, sfruttando queste caratteristiche del nuovo materiale, sono più efficienti e veloci in tutte le diverse fasi di produzione dei ricambi delle scope a frange. Questo incremento di efficienza ci permette così di contenere ulteriormente i nostri costi e ridurre l'impatto degli incrementi di quelli delle materie prime sul prezzo di vendita.

Marchio Ecolabel EU

La nuova frangia per scopatura serie Ultrasuoni ha già guadagnato la certificazione Ecolabel EU per la misura da cm 60 (art. 22401.3), le altre misure (al momento della redazione di questo articolo) sono in attesa della certificazione. Un altro importante punto di forza dei nuovi prodotti Taxon, che dimostra l'impegno dell'azienda anche verso l'ambiente e alla preservazione delle sue risorse.

Produzione Made in Italy

Altro importantissimo punto di forza delle nostre frange per scopatura è che, come tanti altri nostri articoli, sono prodotte in Italia nel nostro stabilimento di Ronco Scrivia (GE). Questo si sta rivelando uno dei nostri assi vincenti, sia per la possibilità di controllare costantemente la qualità di ogni articolo, sia per l'ampia disponibilità di referenze sempre a magazzino, ma soprattutto per non dipendere da problemi di approvvigionamento da paesi lontani ed essere meno soggetti ai rincari di container e trasporto (se non per quelli relativi alle materie prime che acquistiamo all'estero in mancanza di una produzione nazionale).

Perché scegliere le frange Taxon modello Ultrasuoni

Se tutti i motivi sopra riportati non fossero sufficienti, che sono proprio tanti, un motivo aggiuntivo è che le frange Taxon modello Ultrasuoni sono disponibili in 4 diverse dimensioni, cm 40, 60, 80 e 100, capaci di adattarsi al meglio alle dimensioni delle superfici da pulire e tutte con le medesime caratteristiche. Inoltre le frange Ultrasuoni sono perfettamente compatibili con i telai e i manici Taxon.

Posted in Blog
Call Now Button